Juventus, primo gol di Ronaldo con la maglia della Juventus

Juventus, primo gol di Ronaldo con la maglia della Juventus

Quanti gol segnerà Cristiano Ronaldo nella sua prima amichevole con la Juventus?

Bastano meno di 10 minuti al fenomeno portoghese per segnare la sua prima rete "non ufficiale" con la maglia bianconera.

Leonardo Bonucci ha dimostrato subito grande intesa con Giorgio Chiellini al centro della difesa, toccando moltissimi palloni e ancora una volta dimostrando di avere nei piedi possibilità ben al di sopra degli altri, grazie a lanci che hanno imbeccato diverse volte verso la porta Cristiano Ronaldo.

L'amichevole Juventus A-Juventus B di Villar Perosa sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle ore 17,30 con telecronaca di Riccardo Trevisani e interviste a bordocampo di Giovanni Guardalà.

Tutto pronto per la tradizionale amichevole in famiglia in diretta streaming gratis da Villar Perosa che avrà inizio alle 17:30 di oggi domenica 12 agosto 2018. Una tradizione che in questa edizione ha segnato anche il battesimo in bianconero di Cristiano Ronaldo. "La Juventus è tra le squadre più forti del mondo e questa, poi, è una delle più forti di sempre". In questo senso, potrebbe essere un "problema" (sia pure molto piacevole) proprio la presenza di CR7, che porterà al massimo l'entusiasmo e la passione dei tifosi, che andranno alla caccia di ogni possibile ricordo di un pomeriggio che sarà da ricordare, ma che per Massimiliano Allegri sarà pure un'occasione di qualche prova in vista del vero debutto, quello in Serie A, il campionato che accoglierà Cristiano Ronaldo sabato prossimo allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, in occasione dell'anticipo della prima giornata che la Juventus giocherà contro il Chievo.