Inter, arma Modric: tutti i moduli di Spalletti per il croato

Inter, arma Modric: tutti i moduli di Spalletti per il croato

Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti analizza la vittoria per 1 a 0 sul Lione: 'Lautaro e Icardi con Nainggolan? Luka è un gran calciatore e lo aspettiamo a braccia aperte.

Il vicecampione del mondo con la maglia numero 10 è atteso a Valdedebas dopo le vacanze post Mondiale per iniziare a preparare la nuova stagione col Real Madrid, ma intorno a lui c'è un'aurea di dubbio che i suoi agenti hanno fatto penetrare nell'ambiente senza troppi giri fuorvianti. Mentre il giocatore croato non si espone pubblicamente e aspetto il confronto faccia a faccia con Florentino Perez, come già vi abbiamo raccontato. Gli ho detto che è un giocatore di cui sono innamorato, lo adoro e lui lo sa. E così ieri, riporta il Corriere dello Sport, "Ausilio è stato ad Appiano e dopo l'allenamento, fino alle 20, ha parlato con Spalletti". Tornerà ad allenarsi e cercherà di prepararsi per la Supercoppa Europea in tempi brevi.

Parole che pesano come un macigno sulle speranze dell'Inter, che però sa bene quanto queste dichiarazioni siano inevitabili in questa fase della trattativa.

Fra tre giorni Luka Modric tornerà in Spagna e parlerà con il suo presidente per capire il suo futuro quale sarà. L'Inter continua ad aspettare alla finestra.