HIGUAIN, Arrivato a Milano: "Felice, domani firmo"

HIGUAIN, Arrivato a Milano:

Simile il comportamento di Aubameyang che voleva si concludesse la trattativa di calciomercato che lo avrebbe poi portato all'Arsenal.

Higuain si avvicina al Milan, ma proprio quando tutto faceva pensare a un annuncio imminente ecco la frenata arrivata nella serata di martedì direttamente dalle parole di Marotta: "Tutto fatto?" Ora, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la scena è definitivamente cambiata e l'operazione si sta sbloccando. "Domani faccio le visite e spero di firmare - ha detto l'argentino, al suo arrivo in un hotel del centro - Inizia una nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto". Ha preso impegni con l'Uefa per il rispetto del Fair Play Finanziario e i conti della società non possono sostenere nemmeno l'obbligo di riscatto, visto che per l'organismo europeo varrebbe come un acquisto a titolo definitivo.

Il calciomercato della Juventus non è ancora finito, anzi, per il club bianconero si prepara un mese di rovente. A tal proposito si vociferava si fosse reinserito il Chelsea. Dunque, la cessione di Alvaro Morata non sarebbe più vincolante: Higuain potrebbe finire ugualmente alla corte di Maurizio Sarri, come inizialmente preventivato dalla Juventus.