Gemma Galgani riceve un bellissimo regalo da Uomini e Donne Magazine

Gemma Galgani riceve un bellissimo regalo da Uomini e Donne Magazine

Storia finita tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. La verità è che in questo mese ci sono state due chiamate, ma così...per sapere come stavamo. Io ero innamorato di lei, sono stato io il primo a dirle 'ti amo' e poi lei ha ricambiato. Diversamente da quanto visto in trasmissione, infatti, l'ex corteggiatrice ha dichiarato di essersi trovata di fronte un Mariano che l'ha piacevolmente colpita e che continua a sentire ancora. "Poi non so cosa sia successo, ma sono cambiate le cose". Forse era un rapporto unilaterale. Ma la corteggiatrice ribadisce che non rivelerà mai i motivi reali della rottura anche se rassicura che dietro l'addio non c'è un tradimento da parte dell'ex tronista che con lei sarebbe stato fedelissimo.

"Perché ci siamo lasciati?". La furia mariana si è scatena su Laura quando quest'ultima ha cominciato a dire di volerlo richiamare in trasmissione, ma a quel punto in tanti hanno cominciato a pensare che non fosse del tutto sincera. Gemma però, nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare di sè per una fotografia nostalgica che la stessa ha pubblicato sul suo profilo Facebook che la ritrae in compagnia del padre. La giovane cassiera ha chiuso il rapporto con Mariano per incomprensioni caratteriali. Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. "Ho creduto in questa storia come un bambino crede in Babbo Natale" - ha riferito il ventiquattrenne. Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l'importante.

Ai fan il ragazzo chiede di non essere più associato a Valentina, scelta a Uomini e Donne: "Non associate più il mio nome a Valentina, perché io sono tutta un'altra cosa". Noi siamo rimasti in contatto, ma non come dice lei, perché non dice la verità? Dopo che ci siamo detti 'ti amo', io non la vedo come amica: "o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve". Ma in buoni rapporti di cosa?

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna per supervisionare l'inizio di Temptation Island, Maria De Filippi ha staccato la spina prendendosi qualche giorno di ferie: prima di partire però ha rilasciato un'importante intervista al settimanale Chi dove preannuncia grosse novità per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da fine agosto. A oggi posso dire che a me una persona così non piace, non la voglio! "Eravamo qualcosa di bello".