Galaxy J2 Core: ufficiale il primo Android Go di Samsung

Galaxy J2 Core: ufficiale il primo Android Go di Samsung

Il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung ora è ufficialmente possibile acquistarlo a rate anche presso Wind.

Contestualmente al lancio del nuovo phablet, Samsung ha predisposto una campagna che prevede spot pianificati sulle principali reti televisive oltra a importanti investimenti in outdoor. Inoltre, le notifiche appaiono senza mettere in pausa il gioco ma si possono anche disattivare completamente. Si tratta del primo smartphone di Samsung con Android Go. Il 50% degli investimenti saranno destinati alla tv, il 25% sarà investito sul fronte digital, per l'outdoor sarà investito il 20% e la parte restante sarà destinata alla stampa. Come se ciò non bastasse, la fotocamera del telefono notificherà gli utenti ogniqualvolta ci sarà qualcosa di 'sbagliato' nello scatto - se l'immagine sarà sfocata, se una macchia copre l'obiettivo o se il controluce risulterà intralciante. Gli sviluppatori potranno anche integrare le nuove funzionalità avanzate di S Pen nelle loro app entro la fine dell'anno.

L'Infinity Display è il tratto distintivo del design di Samsung e Galaxy Note9 ha il più grande display edge-to-edge mai realizzato per la serie Note. Galaxy Note9 rende la visione e l'ascolto di video su dispositivi mobili un'esperienza con una qualità senza precedenti. Per superare i problemi legati a una giornata dinamica troppo spesso programmata in funzione della carica, quella di Samsung Galaxy Note9 promette di durare il 21% in più. Gli utenti possono lavorare su presentazioni, modificare foto e guardare i propri programmi preferiti, il tutto utilizzando il proprio telefono.

Addentriamoci nei dettagli e parliamo della scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy J2 Core.

Il Samsung Galaxy Note 9 è acquistabile nelle versioni da 128GB (prezzo al pubblico 1.029 euro) e 512GB (prezzo al pubblico 1.279 euro), nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.

Come ormai è noto a tutti i fan del produttore coreano, il Galaxy Note 9 possiede uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e integra un processore octa core Snapdragon 845 o Exynos 9810, affiancato da 6 o 8 GB di RAM e 128/512 GB di storage.