Diretta Wolfsburg-Napoli in tv e info streaming: visibile su Sky e Premium

Diretta Wolfsburg-Napoli in tv e info streaming: visibile su Sky e Premium

Il lavoro dei prossimi giorni servirà ad Ancelotti per rimettere in piedi un collettivo che ha saputo impressionare soltanto contro il Borussia Dortmund, quando in campo, per buona parte della gara c'è stato il Napoli 2. In terra tedesca gli azzurri di Ancelotti sono stati sconfitti dal Wolfsburg , apparso decisamente più in palla rispetto alla formazione partenopea. Intanto scalpita Simone Verdi che intervistato da Sky ha dichiarato: "Sarebbe scontato dire dove mi mette il mister". Non mi sono piaciute queste due partite. L'ingresso di Mertens al posto di uno spento Insigne nella ripresa dà sicuramente più efficacia alla fase offensiva e dai piedi del belga nascono un paio di occasioni, poi è Milik, di testa su cross di Mario Rui, a trovare il pari. Così, azzurri in campo con Karnezis tra i pali, Hysaj, Koulibaly, Albiol e Mario Rui in difesa; a centrocampo sono pronti Allan, Hamsik e Fabian Ruiz.

Come vedere Wolfsburg-Napoli in streaming e diretta tv.

La partita di calcio Wolfsburg Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Primafila, Mediaset Premium e TimVision (anche online), con collegamenti pre-partita dalle ore 19:15 italiane di oggi sabato 11 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell'ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 19:30 italiane.

Niente partita in chiaro su Canale 5.

Wolfsburg Napoli streaming gratis con l'applicativo SkyGo o Premium Play utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.