DIRETTA ICC, Real Madrid-Juventus: segui la cronaca LIVE

DIRETTA ICC, Real Madrid-Juventus: segui la cronaca LIVE

La Juventus chiude la sua avventura all'International Champions Cup 2018, sfidando negli Stati Uniti, al FedExField stadium di Landover (nel Maryland), [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] i campioni d'Europa del Real Madrid. Primo tempo che finisce pari. Proprio Vinicius sfrutta un disimpegno sbagliato bianconero per fuggire in fascia ed offrire un pallone perfetto ad Asensio che realizza il vantaggio, Juventus disattenta.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito Football Ticket Net. Senza il grande ex Cristiano Ronaldo, al lavoro a Torino con altri reduci dal Mondiale e il neo acquisto Bonucci, Allegri si affida in mezzo al campo a un altro ex, Khedira, con Pjanic e Marchisio mentre in avanti agiscono Cancelo, Favilli e Bernardeschi.

Visto che il match di questa notte è, in fin dei conti, un'amichevole pure tra big, appare complicato stilare un pronostico esatto dell'esito.

Appuntamento alle ore 00.05 da Washington: Juventus-Real Madrid in diretta Sky Sport International Champions Cup canale 208. Nel 4-2-3-1 di partenza non mancherà Casilla tra i pali e vedremo un reparto difensivo composto da Odrionzola e Carvajal sull'esterno e dal duo Nacho-Vallejo. Il centrocampo sarà affidato al solito Kroos e a Valverde. Nuova veste anche per il Real che è passato da Zidane a Lopetegui. Pochi dubbi invece in difesa: davanti a Szczesny vedremo Barzagli e Chiellini al centro, con Cancelo e Alex Sandro di nuovo titolari sulle fasce esterne.