De Laurentiis: "Lo stadio San Paolo è un cesso da 8 anni"

De Laurentiis:

Priorità attaccante centrale? "Falsità!"

"Auricchio mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso?".

Grassi va al Parma - Il centrocampista Alberto Grassi va in prestito ai ciociari: sarebbe il terzo affare dopo le trattative concluse nelle scorse settimane per Luigi Sepe e Amato Ciciretti. Spero che si prenda la migliore decisione e che la città possa riempire lo stadio a prescindere dalla categoria. Io capisco che il tifoso sogni sul mercato, ma i giornalisti sperano negli acquisti per vendere di più. Nonostante la crescita, l'ultimo anno ho perso 15 milioni e l'anno prossimo ne perderò altri. Quando qualche stolto dice 'hai intascato x da Jorginho perché non spende' dimenticando che abbiamo speso già di più, ma non abbiamo incassato perché si incassano in 3-4 anni e quelli che incassi vanno a finire nei bilanci. Forse lo stadio per il Milan sarà anche pronto, ma in quali condizioni?

Sull'aumento del monte ingaggi: "Chiudevo al secondo posto in campionato e giocavamo in Champions pure con Mazzarri con stipendi da 30 milioni di euro, oggi siamo quasi a 150 milioni". S'è quintuplicato! Ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato. Ho dovuto convincere io il presidente della regione De Luca a dare i soldi per completare le opere. De Laurentiis critica il rapporto tra Auricchio e l'assessore agli impianti sportivi Ciro Borriello: "L'assessore allo Sport mi fa tenerezza, mica può andare contro Auricchio e deve essere quindi anche lui bugiardo".

"Sono abituato alle sue bugie - ha detto a radio Kiss Kiss - non sapevamo nulla della situazione attuale. Dispiace far pagare le amichevoli ai tifosi, ma per noi i viaggi costano milioni di euro".