Cristiano Ronaldo-Juventus, si parte: primo allenamento sul campo

Nella prima vera giornata di lavoro alla Juventus di Cristiano Ronaldo, il gruppo è prima stato impegnato nella corsa, poi in una serie di esercizi sul campo. Un annuncio arrivato via social, con tanto di foto ricordo da Mykonos dove la coppia ha trascorso una settimana di relax: oltre due milioni e mezzo di like che di fatto sanciscono la fine del capitolo Antonella Cavalieri, storica compagna del calciatore, e l'inizio di una nuova era, sentimentalmente parlando. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep.

Nell'attesa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, non sono mancati elementi di curiosità tra i sostenitori bianconeri presenti alla Continassa sin dal mattino: su tutti, la presenza di alcuni quadri ritraenti l'ex attaccante del Real Madrid.

Perché Higuain e Cristiano Ronaldo non avrebbero potuto giocare insieme nella Juventus? A dirigere l'allenamento sarà Aldo Dolcetti, visto che Massimiliano Allegri e in tournée negli Usa.

"Buongiorno ragazzi. Si inizia a lavorare" scrive la Juve che su Twitter pubblica le immagini degli allenamenti.

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno scatenato grande entusiasmo intorno alle 20 quando hanno deciso di regalare qualche minuto ai tifosi assiepati fuori dalla Continassa.