Clamoroso Napoli: Cavani ha accettato di tornare, ufficialità il 9 agosto

Clamoroso Napoli: Cavani ha accettato di tornare, ufficialità il 9 agosto

Edinson Cavani sarà a breve annunciato dal club partenopeo.

La torrida estate che stiamo vivendo si piazza, dunque, al momento al terzo posto della ideale classifica. Chissà, difficile dirlo, ma è più che probabile l'ennesima suggestione di una telenovela che continua. Una suggestione che ha una sua deadline, quasi, ufficiale, scolpita nella mente di ogni tifoso del Napoli: giovedì 9 agosto. Perché dopo il ritiro vissuto giorno dopo giorno con la squadra, ADL ha fatto capire le proprie intenzioni a proposito del grande colpo sognato dai tifosi azzurri: "L'unico sforzo che avrebbe fatto e farebbe volentieri, a livello di follia economica, non è per Edinson Cavani", racconta il quotidiano questa mattina.

E' quanto abbiamo appreso da una fonte ben informata che lavora all'aeroporto di Capodichino.

Un dettaglio che naturalmente non è sfuggito ai tifosi partenopei che sui social si stanno letteralmente scatenando sperando nel ritorno del Matador.

Nei giorni scorsi ci sono state diverse indiscrezioni che avvicinavano sensibilmente Cavani al ritorno in Campania, voci che tra l'altro non venivano assolutamente smentite dalle parti in causa, dal Paris Saint-Germain in primis e dallo stesso entourage del calciatore uruguaiano poi.