Chi è Zoe Cristofoli, nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Chi è Zoe Cristofoli, nuova fidanzata di Fabrizio Corona

A confermare questa voce giunge anche un'immagine con una dedica molto particolare, Corona avrebbe infatti pubblicato sul suo profilo Instagram, una Stories che lo immortala con l'ex compagna Nina Moric, ma ciò che colpisce maggiormente è la frase, che non passa inosservata "La storia siamo noi". Da qualche giorno sappiamo con certezza che i due non formano più una coppia. Il tutto era iniziato per un pericoloso avvicinamento del napoletano all'altra concorrente del reality, Patrizia Bonetti, che aveva causato una dura reazione della modella croata sulla sua pagina Instagram, facendo intendere che era ormai arrivato il momento di mettere fine alla relazione (QUI il post). Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina.

"Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino".

A volte ritornano. E' il caso di Fabrizio Corona e Nina Moric che, per il bene del figlio Carlos, hanno deciso di deporre le armi iriallacciando i rapporti. Mentre su tutti i siti impazza il gossip secondo il quale avrebbe già dimenticato Silvia Provvedi, l'imprenditore informa i suoi followers che Nina Moric è andata a trovare lui e il figlio in vacanza.

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l'ex gieffino. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. 'Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia' (cit.). Perché so quanto Nina ami Carlos.

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". Nessun ricatto nè avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio.

Cosa manca a Fabrizio e Nina per tornare insieme?