"Cercasi accarezzatore di gatti su isola greca", l'annuncio di lavoro è virale

Sull'isola greca di Syros, nelle Cicladi, il gattile dell'associazione God's Little People Cat Rescue cerca, infatti, una persona che si prenda cura dei felini che popolano il santuario greco.

Ecco il lavoro ideale per tutti gli amanti dei gatti. Si cerca un accarezzatore di 55 gatti sull'isola greca di Syros, e si offrono stipendio e alloggio. Avrai 55 gatti a tuo carico e dovrai essere in grado di curarli tutti (grande bonus aggiuntivo se sei un veterinario addestrato!).

In cambio di questo lavoro il fortunato prescelto riceverà "una piccola casa moderna completamente pagata (inclusa acqua ed elettricità) con il suo giardino (vista diretta sul Mar Egeo!) Più uno stipendio". Di che cosa si tratta? "A volte - si legge nell'annuncio - ci si aspetta che intrappoli o riesca a maneggiare un gatto selvaggio o non molto socievole, quindi anche sapere qualcosa sulla psicologia di questi felini è importante, come lo sono le abilità nel comprendere il loro linguaggio". Detto questo, non ti sentirai mai solo in compagnia dei gatti. Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di 6 mesi con un'introduzione di 1 mese all'inizio di ottobre (sarai volontario per le prime 2-4 settimane ma con alloggio gratuito).

Come riportato nell'annuncio Facebook "per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, è responsabile, affidabile, onesto, con un cuore d'oro", ma nulla vieta che chiunque possa candidarsi per la posizione, anche con un colloquio via Skype.