Caterina Balivo: "Non sapete cosa mi è successo ieri notte"

Caterina Balivo:

Caterina Balivo, paura nella notte: misterioso messaggio su Instagram fa preoccupare i fan.

Nelle ultime ore un post di Caterina Balivo pubblicato sui social ha acceso la curiosità ma anche la preoccupazione di molti fan.

"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita - ha scritto l'ex reginetta di Detto Fatto -. Ciò conferma la tua inutilità, fallita che non sei altro!", ha commentato duramente una sua follower, a quanto pare non proprio fan. E' in vacanza e si sta godendo qualche giorno di relax tra sole e mare. Dopo un anno di successi in tv e la decisione di lasciare Detto Fatto, per iniziare l'avventura di Vieni da me, la Balivo ha deciso di concedersi un po' di riposo.

La conduttrice è in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della figlioletta Cora. Ed alla sua amica, autrice dell'ultimo scatto che la sprona a raccontare quanto le è accaduto, il volto Rai ha replicato: "Devo metabolizzare". Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare.

Dovevamo mascherare per non spaventare i bambini.ma si sa, i bambini capiscono sempre tutto.