Calhanoglu, divorzio social: i perché della fine del suo matrimonio

Calhanoglu, divorzio social: i perché della fine del suo matrimonio

Intervistato dal canale tematico del Milan durante il suo ritiro negli USA, Hakan Calhanoglu ha così parlato anche dell'arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero:"Sono molto felice dell'arrivo di Higuain e Caldara, ma allo stesso tempo sono triste per l'addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore. Comunque sia non coltiverò nessun rapporto con lei e la sua famiglia". Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità.

Il botta e risposta ha fatto registrare un sussulto quando la donna ha deciso di rompere il silenzio: non s'è limitata a negare accuse o a spiegare la propria versione dei fatti. I due (24 anni lui e 23 lei, entrambi di origine turca ma nati in Germania) si sono sposati nel maggio del 2017 e, fino al mese scorso, non si parlava di crisi. Ho saputo del bambino solo quando avevamo già deciso che avremmo divorziato. Le corna quindi non le avrebbe messe lei, ma lui.

Un fulmine a ciel sereno. "Ma non manterrò più contatti con la mia ex moglie e la sua famiglia", ha proseguito Calhanoglu.

Chi ha tradito chi?

Una storia d'amore arrivata ormai ai titoli di coda e finita davvero male.

La fine la comunica il calciatore con un duro post su Instagram. "Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio". Inoltre su Internet non ci sono foto mie con altri uomini. "Chi ha gli occhi per vedere può farsi un'idea, chi vuole fare buona impressione su Hakan vede la realtà in maniera diversa", ha detto la ventitrenne con cui Hakan è sposato da ottobre 2015.