Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato

Doppio annuncio di calciomercato da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: intervenendo a 'Sky', il numero uno azzurro ha annunciato l'acquisto di Malcuit e il rinnovo di Koulibaly.

Su Ancelotti: "Potrà darci molto, mi piace tantissimo come spiega la partita ai ragazzi". Prima di tutto il presidente del Napoli ha confermato l'arrivo del terzino: "Sì, è tutto vero: arriva a titolo definitivo per un totale di 13 milioni, 12 fissi e poi dei bonus minimi". "Ochoa spero possa arrivare, fino all'altra sera sono stato con i suoi agenti per limare qualcosa". Ma abbiamo tanto da fare, devo lavorare su due fronti. Noi gli chiediamo di lasciarci andare però, visto che puntiamo alla Serie A in tempi brevi.

"Ma che ha la ricotta al posto delle mani?", si legge sui social. Koulibaly mi ha rinnovato il contratto oggi per i prossimi 5 anni. Tutti pensano solo allo Scudetto, è giusto così, ma forse tutti non capiscono dov'era la squadra 14 anni fa e non capiscono neanche che la Juve fa sempre cose impensabili, come prendere Cristiano Ronaldo. Dobbiamo gioire e rilassarci: è il miglior difensore al mondo. "Abbiamo detto no a un'offerta da 90 milioni di euro per lui... c'erano 3 squadre pronte a prenderlo". Siamo una società che rispetta le regole e se arriviamo secondi perché qualcun'altro ha imbrogliato rimaniamo secondi.