Calciomercato Milan: Bakayoko a oltranza

Calciomercato Milan: Bakayoko a oltranza

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina in edicola, il centrocampista del Chelsea Bakayoko è sempre più vicino ai rossoneri. Ieri a casa Milan, per incontrare Leonardo e Maldini già a loro agio nel ruolo condiviso, si sono infatti presentati sia il fratello-procuratore del giocatore, sia Federico Pastorello che sta facendo da intermediario nell'operazione.

L'ex Monaco potrebbe concludere la sua esperienza in Premier League dopo appena un anno: la trattativa tra le parti sta proseguendo spedita e potrebbe chiudersi a breve sulla base di un prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 30.

OCCASIONE - Solamente con sette giorni a disposizione il Milan sta ragionando anche su altri acquisti oltre Bakayoko.

Perché il Milan ha bisogno di un centrocampista e nel caso in cui Leo non riuscisse a piazzare il grande colpo (Milinkovic-Savic resta il grande sogno, così come Adrien Rabiot) potrebbe seriamente bussare alla porta del Chelsea. Basta un numero per rendere l'idea: in carriera non ha mai segnato più di 3 gol in stagione e il suo bottino complessivo parla di 9 reti in 173 gare ufficiali. In questo incontro si discuteranno i dettaggli del contratto che legherà il giocatore dei blues al club rossonero per i prossimi anni.