Calciomercato Juventus, idea Pjanic per il Real Madrid se parte Modric

Calciomercato Juventus, idea Pjanic per il Real Madrid se parte Modric

Miralem Pjanic, nonostante il cambio di procuratore avvenuto all'inizio dell'estate, non ha mai fatto pressione per lasciare la Juventus nel corso di queste settimane.

Il bosniaco è rientrato dalla tournée negli States ed ha incontrato i suoi agenti per parlare soprattutto di un argomento: il rinnovo con la Juve.

Tornado a Pjanic, come riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport, l'ex Roma non ha intenzione di partire e lo stesso Allegri lo ritiene una pedina fondamentale.

Tra questi vi è indubbiamente Miralem Pjanic.

Sono i dubbi che vorrebbero avere tutti: da una parte rimanere alla Juventus, con un nuovo e più remunerativo contratto, lottando per la Champions League al fianco di Cristiano Ronaldo; dall'altra cambiare squadra, firmare un contratto ancora più ricco e, comunque vada, finire in una squadra che lotterà per la vittoria in Champions, essendo interessati a Pjanic il Real Madrid, lo United e il PSG. Del resto il sostituto è già nel mirino da tempo e si chiama Milinkovic-Savic: un'eventuale cessione di Pjanic farebbe scattare ufficialmente l'assalto al serbo, ma al momento siamo solo nel campo delle ipotesi.

Ma nel calciomercato, si sa, tutto è possibile e quindi la Juventus rimane pronta ad ascoltare eventuali super offerte.