Calciomercato Chelsea, Bakayoko deluso dalle dichiarazioni di Sarri: Il Milan…

Calciomercato Chelsea, Bakayoko deluso dalle dichiarazioni di Sarri: Il Milan…

Il tecnico parla dopo l'esordio vittorioso in casa dell'Huddersfield: "Ci vorrà qualche mese per essere perfetti". Se Ancelotti mi chiama per la fase difensiva?

Un esordio positivo, una bella vittoria e un risultato rotondo che dà fiducia in vista dei prossimi impegni. Se Bakayoko può essere uno dei giocatori pronti a partire?

Prima gara e primo sorriso in Premier League per Maurizio Sarri.

Il centrocampo è al momento il reparto maggiormente coinvolto in queste ultime transizioni prima dell'inizio del campionato di Serie A; si sta lavorando nelle ultime ore ad un'importante ingresso in rosa, di un mediano di livello internazionale, che coinciderà con l'uscita di scena di un calciatore dalle qualità e caratteristiche tattiche molto simili.

Ieri, restando fermo, ha fatto un grande passo avanti: Tiemoué Bakayoko non si è mosso sul campo dell'Huddersfield dove il Chelsea di Sarri si è imposto con tre gol.

Nessun rimpianto invece dal calciomercato, che in pochi giorni ha visto Courtois salutare lo Stamford Bridge ma ha anche accolto l'arrivo di Kepa e Kovacic. I contatti proseguiti anche nella giornata di ieri hanno prodotto sviluppi significativi e non è escluso che già oggi, lunedì al massimo alla riapertura degli uffici, si disponga lo scambio ufficiale della documentazione.

De Laurentiis parla sempre di lei.