Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A

Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A

Ma a partire dal campionato 2018/2019, fino a quello 2020/2021, lo scenario per i tifosi e gli appassionati di calcio cambierà.

Se dunque la vostra intenzione è quella di comprare un ticket con l'obiettivo di poter vedere sin da subito tutte le partite di Serie A e Serie B su Sky Q, potreste dover attendere del tempo che vi costringerebbe a ricorrere a soluzioni alternative fino a quando l'app non sarà disponibile.

La Lega di serie A ha diramato gli anticipi e i posticipi delle prime giornata di campionato.

Sky dovrà quindi rinunciare all'anticipo del sabato sera, al lunch-match della domenica alle ore 12:30 e a una sfida delle ore 15. L'app di DAZN, infatti, verrà integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Sky, inoltre, ha fatto sapere che pagherà lei stessa la differenza tra la sua offerta e i prezzi di listino.

L'abbonamento costerà 19,90 euro al mese e gli utenti potranno recedere dal servizio senza costi aggiuntivi. Le altre partite su DAZN saranno il derby emiliano tra SPAL e Parma e Frosinone-Bologna.

In generale, dalla quarta giornata in poi, Sky trasmetterà le partite delle 15 e delle 18 del sabato, due su tre di quelle delle 15, quella delle 18 e quella delle 20.30 della domenica, più quella delle 20.30 del lunedì.

Inizialmente sembrava che la piattaforma a pagamento di Mediaset (Mediaset Premium) fosse uscita totalmente di scena, poi in extremis c'è stato un accordo con Perform che consentirà ai clienti del Biscione di offrire 3 partite a settimana previste dal pacchetto DAZN, oltre la Serie B e la Liga spagnola. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.

Ticket 1 mese - Tutti i clienti Sky da più di un anno possono acquistare il ticket 1 mese al prezzo di 7,99 euro, invece di 9,99.