UFFICIALE, Gigi Buffon è del PSG: i dettagli del contratto

UFFICIALE, Gigi Buffon è del PSG: i dettagli del contratto

Contratto di un anno con opzione per il secondo, presentazione lunedì alle 15:00. Dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione.

Gigi Buffon è ufficialmente un giocatore del PSG.

Ormai tutti attendono l'arrivo del portoghese da un momento all'altro a Torino. Con un tweet e le prime parole di Gigi Buffon, il Paris Saint-Germain ha annunciato l'arrivo del 40enne portiere svincolato dalla Juventus. "Per la prima volta nella mia carriera, lascio il mio paese e soltanto un progetto così ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere": queste le prime parole di Gigi Buffon dopo la firma con il Paris Saint-Germain, un anno più opzione per il secondo. Il portiere italiano è finalmente arrivato nella capitale francese e si trova nella sede del club parigino per siglare il proprio contratto con la società di Al-Khelaifi. "Che merita di vedere il suo club in vetta al calcio internazionale".

"Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni - ha dichiarato il portiere che ha lasciato la Juve dopo 17 anni - conosco i sogni che popolano l'ambiente e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato". La sua storia, ambizione e personalità lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. I nostri tifosi daranno il benvenuto a Buffon con tutta la passione e l'amore che merita.