Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: "Due coppie mi stanno toccando molto"

Temptation Island, parla Filippo Bisciglia:

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono gli unici protagonisti già noti al pubblico per il loro passato al trono over di "Uomini e Donne". Le anticipazioni del programma prodotto da Maria De Filippi si preannunciano particolarmente succose, con colpi di scena già a partire dal primo appuntamento: sembra infatti che una coppia sarà costretta ad affrontare fin da subito gravi problemi, tanto che un fidanzato deciderà di chiedere il falò decisivo con la propria fidanzata già dopo tre giorni dall'avvio delle riprese. La donna si descrive molto innamorata del cavaliere pugliese e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l'uomo giusto per lei.

Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. La ragazza ha deciso di partecipare al programma per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei.

Valentina ha 25 anni e nella vita fa l'estetista, Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei. Stanno insieme da 11 anni, entrambi vivono con i genitori e lui tutte le sere dorme a casa di lei. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono la quinta coppia in gioco.

Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Una situazione davvero difficile per la ragazza. Attualmente nessuno dei due ha fatto una dichiarazione per smentire o meno questo gossip. Riccardo, dal canto suo, spera che la partecipazione al programma faccia capire a Ida quanto la sua gelosia sia totalmente immotivata.

Dopo diversi problemi legati soprattutto alle avverse condizioni atmosferiche, la nuova edizione di Temptation Island ha finalmente una data certa per la sua prima puntata [VIDEO]: il docu-reality di Canale 5 esordirà, infatti, lunedì 9 luglio in prima serata.