Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina sono tornati assieme?

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina sono tornati assieme?

L'ex della De Biasi ha anche deciso di rivolgersi direttamente a chi lo ha attaccato: "Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo".

Il primo giorno intero insieme, il primo risveglio accanto a te, il primo bacio appena svegli, la prima volta che mi hai spupazzato, i toast, l'orologio biologico sincronizzato, la stranezza di essere io e te da soli, la continua conferma, gli occhi trasparenti, le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe, nelle quali mi perdo, ogni volta che mi abbracci, tutt'ora. Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati, con i loro tweet, hanno apprezzato la scelta di Valentina di abbandonare il fidanzato ed il programma dopo il falò di confronto.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip?

Quest'ultimo, dal canto suo, si è definito come un vero e proprio "estimatore del genere femminile" e, sottolineando che avrebbe certamente commesso degli errori all'interno del villaggio sardo, si era detto certo dell'ipotesi che Valentina avrebbe saputo perdonarlo anche in questa occasione. Parole che non sono andate giù a Valentina che ha organizzato, in accordo con uno dei tentatori, uno scherzo per far credere al pugliese di volerlo tradire con uno dei ragazzi single. A richiedere subito il falò di confronto è stato il giovane, che ha ricevuto un due di picche dalla sua fidanzata storica. Fidanzato con Valentina De Biasi da 11 anni ha mostrato sin da subito la sua voglia di distrarsi con le corteggiatrici, sottolineando più volte la sua "malattia per le donne". Valentina tornerà sulla sua decisione?