Spawn: Jeremy Renner sarà Twitch Williams nel film di Todd McFarlane

Spawn: Jeremy Renner sarà Twitch Williams nel film di Todd McFarlane

Jeremy Renner è entrato nel cast di Spawn, l'attore reciterà quindi al fianco di Jamie Foxx che avrà ruolo da protagonista.

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti.

Sapevo che la persona che più sarebbe stata presente sullo schermo sarebbe stata Twitch Williams. Ho usato ancora una volta il mio ingenuo approccio a Hollywood e ho detto 'iniziamo dall'alto e poi andiamo verso il basso'. "E, come Jamie, era in cima alla lista per interpretarlo". Il personaggio non ha bisogno di essere un culturista o una bellezza da GQ. Stavo cercando qualcuno che potesse rappresentare una persona che avete già incontrato; avevo bisogno di qualcuno che potesse incarnare le pene dell'essere umano comune.

Spawn era uno dei personaggi più popolari degli anni '90, un periodo in cui gli antieroi erano particolarmente popolari.

Blum ha aggiunto: "Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams".

Come probabilmente sapete, Renner ha già una certa esperienza nel mondo dei cinecomic, poiché interpreta Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Irradia onestà, intelligenza e un gran carisma: le qualità che fanno di Twitch un personaggio così irresistibile.

Si prevede che Spawn arriverà nei cinema nel 2019.

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

Le riprese dovrebbero partire durante l'autunno con Todd McFarlane, creatore del fumetto su cui si baserà il film, che farà il debutto dietro la macchina da presa.