Spalletti spiega il ko con il Sion

Spalletti spiega il ko con il Sion

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER SION/ Mercoledì 18 aprile 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in TV. A decidere la sfida allo stadio Tourbillon le reti di Neitzke al 27', su errore di Padelli, e di Baltazar al 52'.

Arriva alla seconda gara della pre-season la prima sconfitta della stagione dell'Inter, che in Svizzera si ferma bruscamente contro il Sion.

Tra le note più positive Karamoh: il giovane attaccante francese è stato tra i più intraprendenti e ha sfiorato il gol nel finale di prima frazione (conclusione fuori di poco) mentre nel finale ha sprecato di testa una buona chance. Andavano nettamente più forte di noi, per sopperire a questa differenza, dovevamo tenere la palla. Non ci siamo riusciti, quindi abbiamo esaurito prima di loro le energie e siamo andati in difficoltà. "Le difficoltà sono state evidenti dal primo istante". Sabato i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo, contro lo Zenit San Pietroburgo a Pisa. "Staremo un po' più attenti, dosando i carichi tra domani e dopodomani, per arrivare più freschi".