Roma, problemi per Malcom: c'è il Barcellona

Roma, problemi per Malcom: c'è il Barcellona

Mancava solo l'annuncio ufficiale per Malcom alla Roma, invece nelle ultime ore è successo quello che i tifosi giallorossi non si aspettavano. Secondo quanto appreso da la redazione de LR24.IT, infatti, è quasi certo che il club bluagrana si sia inserito nella corsa a Malcom, nonostante fosse praticamente chiusa l'operazione con la Roma. Il Bordeaux però all'ultimo non ha concesso l'autorizzazione al brasiliano a venire a Roma. I blaugrana l'hanno spuntata per la cifra offerta al Bordeaux, 41 milioni più 2 di bonus. L'arrivo di Malcom potrebbe essere molto importante per il 4-3-3 di Di Francesco, che richiede esterni offensivi molto mobili e capaci di inserirsi in velocità.

Clamorosa novità nella trattativa per Malcom: il brasiliano nelle ultime ore sembrava aver chiuso l'accordo con la Roma ed era atteso nella capitale tra stasera e domattina, quando erano previste le visite mediche, già fissate a Villa Stuart.

Il nuovo colpo di mercato (il dodicesimo) di Monchi è servito. Domani previste le visite mediche e possibile già la presentazione. Cresciuto nelle giovanili del Corinthians è stato portato in Europa nel 2016 per 5 milioni di euro dal Bordeaux dove il calciatore in due stagioni ha collezionato 82 presenze in Ligue 1 mettendo a segno anche 20 reti.