Politano, Inter da sogno e San Siro brividi

Politano, Inter da sogno e San Siro brividi

Accelerata improvvisa nelle operazioni e visite mediche in programma nel tardo pomeriggio di oggi. Nell'affare anche il giovane attaccante Odgaard, valutato 5 milioni dal club di Corso Vittorio Emanuele che avrà il diritto di recompra. Fissato a 20 milioni invece il diritto di riscatto, per i nerazzurri che hanno inserito nella trattativa anche il cartellino del talentuoso attaccante danese della Primavera Odgaard.

Tutte le formalità sono state eseguite, l'annuncio ufficiale non si è fatto attendere: Matteo Politano è un nuovo giocatore dell'Inter.

Dopo Nainggolan, l'Inter mette a segno il colpo Politano. Nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del Sassuolo per mettere nero su bianco, a meno di colpi di scena per una soluzione che gli permetterà di giocare con maggiore continuità.

Queste le prime parole di Politano a 'Inter TV': "Essere qui è bellissimo, per me è una giornata importantissima: sono emozionato e non vedo l'ora di iniziare". Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter. Politano è praticamente un giocatore nerazzurro, manca solo l'ufficialità che arriverà dopo i test sanitari di rito.