Niccolo Bettarini, accoltellato il figlio di Simona Ventura | Chi | Le sue condizioni

Niccolo Bettarini, accoltellato il figlio di Simona Ventura | Chi | Le sue condizioni

E' successo questa mattina presto, intorno alle ore 5. Il giovane è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale di Niguarda e si trova in prognosi riservata. Non è ancora chiaro il motivo del gesto da parte dei responsabili e sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.

Parlando con Repubblica, il gestore del locale ha smentito che ci sia stata una rissa all'interno della discoteca. Sul caso sta indagando la Questura di Milano.

La lite fuori alla discoteca di Milano ha come protagonista il figlio di Simona Ventura.

Lo hanno preso a coltellate vicino a una discoteca, in via Alemagna a Milano. Sul corpo ha riportato diverse ferite da taglio provocate dalla lama del coltello, tutte sulle braccia e ha riportato una lesione del tendine. Secondo i sanitari comunque non è in pericolo di vita. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica dell'aggressione e individuare gli autori, in attesa di poter sentire la versione della vittima.

Niccolò, figlio primogenito dell'ex presentatrice tv Simona Ventura e dell'ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, Stefano Bettarini, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi. Il figlio di "Betta" è stato infatti fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi e in quelle occasioni campeggiava stabilmente sulle pagine del gossip.