Mondiali Mediaset: tutti i quarti di finale in TV, date e orari

Mondiali Mediaset: tutti i quarti di finale in TV, date e orari

Tutti i portali di scommesse sono concordi nel quotare a 5.00 il trionfo dei Bleus guidati da Didier Deschamps, smanioso di alzare la coppa da ct dopo averla sollevata al cielo da capitano 20 anni fa, nei Mondiali francesi del 1998. Inoltre, con il codice ITA100, William Hill regala 100 euro di bonus ai nuovi utenti. Questa è infatti la prima volta che l'Inghilterra vince ai rigori dopo 6 sconfitte consecutive.

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, la Svezia ha sin qui segnato 6 gol e subiti solo 2 in quattro partite.

A seguire, la giornata di venerdì si chiude con un match che promette scintille: al Kazan Arena va in scena Brasile-Belgio. Da un lato la Nazionale di Tite con campioni del calibro di Neymar, Coutinho, Marcelo e Thiago Silva che durante gli ottavi di finale hanno letteralmente travolto la Nazionale messicana. Da non sottovalutare anche la Quota Maggiorata che vede la rosa di Martínez conquistare il Primo Tempo per 1-0, in tabella a 7.00.

Nonostante il settore tecnologico abbia fatto dei passi da gigante, dobbiamo ammettere che, anche in questa occasione, i limiti dell'intelligenza artificiale sono più evidenti che mai. La sua ultima immagine è quella che lo ritrae in lacrime, abbracciato alla sua Coppa, dopo il Mineirazo subito contro la Germania.

Trent'anni dopo, alla vigilia degli Europei organizzati in casa dall'Inghilterra, il gruppo originario di Liverpool The Lightining Seeds, insieme ai comici Skinner e Baddiel, registrò su commissione della Football Association la canzone "Three Lions", il cui ritornello "it's coming home" è diventato un coro da stadio, ancora oggi riproposto dai tifosi inglesi, che lo riadattano di torneo in torneo a seconda dei giocatori che compongono la rosa della loro nazionale. Non da meno, William Hill moltiplica per 7.50 ogni euro puntato sul vantaggio anglosassone sia nel primo che nel secondo Tempo. I padroni di casa hanno eliminato la Spagna al culmine di una sfida piuttosto deludente da parte di Isco e compagni, mentre gli ospiti, ben imbrigliati da un'ottima Danimarca, si sono imposti al termine di un'emozionante serie di tiri dal dischetto con i portieri protagonisti. Cammino sorprendente quello degli scandinavi, mentre l'Inghilterra ha avuto la meglio solo ai calci di rigore contro una arcigna Colombia.