Marca: "Cristiano Ronaldo ha già dato la sua parola ad Agnelli!"

Marca:

Importante indiscrezione riportata stamani da Marca, secondo il quotidiano spagnolo Cristiano Ronaldo ritiene che il prezzo stabilito dal Real a gennaio (la riduzione della clausola rescissoria pari a 1000 milioni) sia un chiaro invito a lasciare Madrid.

Firma che secondo l'ex dirigente della Juve, Luciano Moggi, sarebbe già stata messa da Ronaldo nel contratto con la Juve. E l'operaio si è rivolto al Vicepremier Luigi Di Maio, suo concittadino di Pomigliano d'Arco, per cercare di intervenire e far luce sulla questione con un'azione che provenga direttamente dal Governo: "È vergognosoanche che nessuno abbia detto una parola".

Juventus, tifosi scatenati sui social: "Se arriva Cristiano Ronaldo". "Il primo Ronaldo, quando faceva l'esterno, mi ricorda un po' Causio mentre quello attuale, centravanti, ha qualcosa del suo omonimo brasiliano". Quasi la cifra che salverebbe il debito pubblico di un paese africano. Juventus da sempre significa Fiat, si sa, che oggi è Fca. "Tutti gli stabilimenti sono in cig (cassa integrazione, ndr), a Cassino stanno fermi per 5 giorni, a Pomigliano lavoriamo 11-12 giorni in un mese, si ferma pure Brugliasco". E intanto, scrive il Sole 24 ore, il titolo della Juventus ha guadagnato il 12% da quanto si è diffusa la voce dell'acquisto, incrementando la capitalizzazione di 70 milioni di euro a quota 730 milioni. L'Fca spende 126 milioni di euro annuali di sponsorizzazione, 26,5 solo per la Juve. "Ti diranno che una macchina juventina non la vogliono...".