Malcom, no all'Everton. Ma la Roma è una soluzione gradita

Malcom, no all'Everton. Ma la Roma è una soluzione gradita

In quel ruolo, attualmente, i giallorossi possono schierare solamente Ünder e Monchi sembra aver individuato nell'esterno destro del Bordeaux il profilo ideale. L'offerta è di 38 milioni bonus compresi.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', Monchi avrebbe messo sul piatto oltre 35 milioni di euro comprensivi di bonus, cifra importante resasi disponibile dopo la cessione di Alisson al Liverpool, utile per rinvigorire le casse.

Il Bordeaux ha già dimostrato di essere un osso duro ma davanti all'offerta della Roma potrebbe vacillare definitivamente.

Incontro positivo nella serata di ieri e proposta formulata oggi; gli agenti del brasiliano sono arrivati nel pomeriggio a Bordeaux, per parlare con il giocatore e soprattutto col presidente del club francese, in modo da analizzare insieme a lui l'offerta della Roma.

Entra nel vivo la trattativa che verosimilmente porterà Malcom a vestire giallorosso. Il club francese chiede 40 milioni, i nerazzurri ne offrivano 15 più 25 nel tempo e la trattativa si è lentamente spenta, consentendo l'ingresso dell'Everton. L'attaccante brasiliano, classe 1997, è stato a lungo corteggiato anche dall'Inter, che comunque resta sulla sfondo, ed è uno dei talenti più prospettici del calcio brasiliano.