L'ultimo fiore per il figlio morto: il dolore di Tina Turner

L'ultimo fiore per il figlio morto: il dolore di Tina Turner

"Il mio momento più triste come madre", ha scritto la cantante su Instagram postando una foto con in mano una rosa rossa che lascia cadere in mare. Con queste parole Tina Turner ha salutato il suo primogenito, nato il 29 agosto del 1958 e trovato morto, suicida, lo scorso 4 luglio in California. E il messaggio su Instagram è diventato presto virale...

"Il mio momento più triste come madre", ha scritto Tina Turner: "Giovedì 19 luglio del 2018 ho dato l'ultimo saluto a mio figlio Craig Raymond Turner, quando con tutta la famiglia e gli amici ci siamo riuniti per disperdere le sue ceneri fuori dalle Coste della California. Aveva cinquantanove anni quando morì in quel modo tragico, ma sarà sempre il mio bambino".

Stando a delle indiscrezioni raccolte dal noto sito di gossip TMZ, Turner si sarebbe sparato un colpo di pistola per farla finita. Successivamente, nel 1962, la cantante ha sposato Ike Turner, cantante e musicista che con la moglie Tina ha fondato negli anni '60 il gruppo Ike & Tina Turner.