Kledi Kadiu a nozze con Charlotte: "Un’esplosione di emozioni"

Kledi Kadiu a nozze con Charlotte:

Nonostante la notevole differenza d'età, ben 18 anni, la relazione è andata avanti, ed ora Kledi e Charlotte si sono uniti in matrimonio. Un amore che è cresciuto sempre di più con gli anni fino ad arrivare al giorno dei fiori d'arancio [VIDEO].

A rivelare la lieta notizia sono stati i diretti interessati, che tramite i loro social hanno condiviso alcuni scatti della giornata, che si è svolta lo scorso 28 giugno. Ancora oggi si dichiara un padre molto premuroso ma soprattutto molto orgoglioso del suo piccolo angelo: "Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita".

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l'aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: "Credo sia quella giusta" aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato.

Oggi tutto gira intorno alla mia Lea ed io e Charlotte siamo al settimo cielo. Intanto nessuno scatto è comparso sul profilo Instagram del coreografo e ballerino 44enne del lieto evento con la compagna, ma solo il settimanale Gente è riuscito a pubblicare qualche scatto. Kledi nel frattempo continua con la sua professione di insegnante nella sua scuola di danza e non è detto che ritorni presto nella scuola di Maria De Filippi.