Intrigo Alisson: Pallotta e Monchi a Londra, rispunta il Liverpool

Intrigo Alisson: Pallotta e Monchi a Londra, rispunta il Liverpool

Al calciatore invece un contratt di 5 anni a 6 milioni a stagione.

Interrogato sulla potenziale uscita di Alisson, in questa finestra di mercato, Monchi ha affermato che il club non ha ancora ricevuto alcuna offerta per il 25enne portiere. Il portiere dell'AS Roma da diverso tempo ormai è accostato a tre squadre: il Real Madrid, il Chelsea e il Liverpool. Non voglio pensare ad altre cose. Con il club spagnolo il giocatore brasiliano ha un accordo ma i campioni d'Europa non hanno mai formulato l'offerta richiesta dalla Roma, la quale non ha esigenze di cessioni se non la tentazione di generare un'enorme plusvalenza, mentre con i Reds la situazione è differente.

Continua il tormentone di mercato legato a quello che sarà il futuro di Alisson. Stiamo parlando di Alphonse Areola del PSG. Se è vero che il ds giallorosso ha lavorato per dare a mister Di Francesco una rosa che fosse disponibile ed al completo dall'inizio del ritiro di preparazione, è anche vero che la conferma o meno del portierone brasiliano sarebbe un grande vantaggio per potersi allenare con la testa sgombra da pensieri di ogni sorta.

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, l'affare Chiesa per la Roma resta più che difficile. Ma ancora manca qualcosa. Probabile il prestito con obbligo di riscatto per una somma di circa 25 milioni di euro. "Santon, con più di 100 presenze in A e 80 in Premier, che ha fatto anche il Triplete, troverà la strada giusta".