International Champions Cup, i convocati della Juventus: Rugani c'è

International Champions Cup, i convocati della Juventus: Rugani c'è

La Juventus è in partenza per gli Stati Uniti dall'Aeroporto di Caselle (Torino). Con la tournee negli Stati Uniti, al via domani, entra nel vivo la preparazione estiva della Juventus. Assenti, infine, anche Sturaro e Spinazzola, ma trattasi di una scelta volta ad un lavoro personalizzato che seguiranno i due giocatori bianconeri.

I convocati da Massimiliano Allegri sono Szcezesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Cancelo, Pinsoglio, Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira da Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo, Fagioli. Il centravanti argentino piace sempre al Chelsea, con il nuovo tecnico, Maurizio Sarri, che lo vorrebbe di nuovo al suo servizio dopo averlo allenato a Napoli. L'estate bianconera proseguirà con l'appuntamento del 12, a una settimana dall'inizio del campionato, con l'amichevole in famiglia a Villar Perosa, gara già sold out da diversi giorni: Juve A contro Juve B, con probabilmente un extraterrestre in campo: Cristiano Ronaldo.

LA TOURNÉE - Il tour a stelle e strisce della Signora comincerà ufficialmente il 25 luglio contro il Bayern Monaco a Philadelphia. Gli impegni di ICC termineranno con la sfida contro il Real Madrid, in programma sabato 4 agosto alla mezzanotte italiana.