Il Real Madrid smentisce: "310 milioni per Neymar? Tutto falso". Il comunicato

Il Real Madrid smentisce:

La bomba di mercato lanciata da TVE, la tv pubblica spagnola, ha fatto scalpore in tutta la Spagna e nel mondo del calcio.

I Blancos, ad ogni modo, hanno già smentito la notizia molto duramente con una nota ufficiale: "Informazione completamente falsa. Il club si rammarica per la diffusione di questo tipo di informazioni". Tuttavia, con un duro comunicato, la dirigenza dei Blancos ha negato tutto, attaccando anche la tv di Stato, colpevole a suo dire di aver messo in giro una "notizia falsa". Le voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dalla capitale spagnola, probabilmente in direzione Torino, potevano far pensare all' inserimento del Real Madrid per il calciatore francese. Si lavora dunque sotto traccia per condurre in porto l'affare del secolo? Secondo i rumors iberici, infatti, il Real Madrid avrebbe offerto al Psg 310 milioni di euro per acquistare il cartellino del fenomeno brasiliano Neymar.

Intanto al momento è più probabile che Neymar lasci il Psg piuttosto che ci resti un altro anno: i suoi "mal di pancia" lo scorso anno certificano in maniera piuttosto evidente la volontà di misurarsi ancora in un campionato più competitivo di quanto lo sia la Ligue 1. Quale sarà la sua destinazione se lascerà il Real?