George Clooney, incidente in scooter in Sardegna: ricoverato al pronto soccorso

George Clooney, incidente in scooter in Sardegna: ricoverato al pronto soccorso

Secondo i giornali locali, il regista di Suburbicon è uscito dall'hotel in cui sta soggiornando a Olbia, in sella del suo scooter, e si sarebbe scontrato con un'automobile che gli ha tagliato la strada. Di sicuro, alla fine di uno dei momentii più brutti della sua vita, può tirare un sospiro di sollievo. L'attore, che ha scelto Olbia e la Gallura per le riprese di 'Catch 22', una serie tv che sarà trasmessa dalla piattaforma Sky il prossimo anno, sta bene.

Stamattina Clooney viaggiava lungo la statale 125 "Orientale Sarda". La star del cinema è stata poi trasportata all'ospedale di Olbia ed è già stata dimessa. Così come lo spavento dell'investitore, che si è trasformato in un moto di apprensione planetaria non appena la notizia ha avuto il tempo di varcare i confini dell'isola per fare il giro del mondo. In ospedale è stato raggiunto dalla moglie Amal, con la quale Clooney ha lasciato la struttura ospedaliera a bordo di un'auto privata.

Venti giorni di cura per una contusione al ginocchio e, chissà, magari l'arrivo ritardato sul lago di Como, dove è atteso nella sua villa di Laglio. Già nelle prossime ore Clooney dovrebbe tornare regolarmente a registrare la sua nuova serie.