Florenzi contestato nella prima amichevole della Roma: "togliti la fascia"

Florenzi contestato nella prima amichevole della Roma:

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Su di lui ci sono diversi top club europei, ma la Premier League (Chelsea e Liverpool) sembra in vantaggio sulla Liga (lo segue il Real Madrid). Il rinnovo contrattuale non è così distante, anche se mancano alcuni dettagli importanti.

Florenzi non guadagnerà i 4 milioni richiesti dal suo agente Alessandro Lucci, ma otterrà comunque un sostanzioso aumento arrivando a 3 milioni più bonus a stagione. Un inizio di stagione sicuramente non come avrebbe sperato Florenzi, che dovrebbe presto rinnovare il suo contratto con la Roma.

Prima prova soddisfacente a metà per Florenzi: oggi la Roma ha infatti affrontato il Latina per la prima amichevole stagionale, una splendida vittoria, con ben nove reti segnate dai giallorossi, ma il centrocampista 27enne ha dovuto fare i conti con un pubblico... ostile. Non penso a eventuali sostituti perché penso ancora che Alisson rimarrà qui.

I "NON ANCORA" C'è chi dice no e chi dice semplicemente "non ancora". "Non possiamo dimenticare di avere dei calciatori forti, fortissimi". La società, però, dopo una lunga e difficile trattativa, è riuscita a trovare l'accordo con il calciatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto). In caso di addio sarebbe una grave perdita per la Roma, in quanto Florenzi è un vero e proprio jolly, in grado di ricoprire qualsiasi ruolo nella fascia destra, da quelli difensivi a quelli più offensivi.