Fiorentina, Della Valle: "Stadio? Progetto in 6 mesi a partire da settembre"

Fiorentina, Della Valle:

Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo la Juventus effettuerà sicuramente qualche operazione in uscita, a cominciare da Higuain e Rugani, sempre più obiettivi del Chelsea di Maurizio Sarri. "Non c'è un mercato che fa sognare".

Federico Chiesa può servire davvero alla Juventus? Pjaca è accompagnato dal suo agente Naletilic: oltre a Paratici, Pjaca potrebbe incontrare anche la Fiorentina che è sulle sue tracce da tempo.

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la Sampdoria è passata in vantaggio su Marko Pjaca rispetto alla Fiorentina. A frenare al momento è la richiesta di Juve e Chelsea per la cessione in prestito con obbligo di riscatto dei due giocatori mentre il club viola, per ragioni economici, vuol trattare sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. Vogliamo difendere il nostro gruppo e abbiamo rifiutato centinaia di milioni. "Noi per fortuna abbiamo bilanci sani, senza questi non si va da nessuna parte - ha continuato il proprietario viola - e in questi anni siamo riusciti a fare meglio di società del nostro livello come il Torino, la Samp, il Genoa". A riportare la notizia, stamani, è Tuttosport: e se a fine mercato Pjaca dovesse restare alla Juventus, magari, i vertici dirigenziali bianconeri potrebbero optare per un prestito in Liguria per evitare il sovraffollamento in attacco.