Fedez e Rovazzi amicizia finita: colpa e verità

Fedez e Rovazzi amicizia finita: colpa e verità

"Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano: in questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue", ha dichiarato Rovazzi senza rivelare ulteriori dettagli di una questione che, si vocifera, sia addirittura finita in mano agli avvocati dopo la sua uscita da Newtopia, l'etichetta discografica fondata da Fedez e J-Ax.

"Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato" ha spiegato Rovazzi, citato dall'agenzia Adnkronos.

Il matrimonio dell'anno (dopo quello di Meghan ed Harry, s'intende) si avvicina e intanto i due prossimi sposini, Fedez e Chiara Ferragni, hanno organizzato i loro addii al nubilato e celibato.

La loro amicizia era nata da una collaborazione che col tempo li aveva portati ad avvicinarsi anche umanamente fino a diventare praticamente inseparabili. Alcuni pensano che la causa di una situazione simile possa essere stata la madre (e manager) di Fedez, ma sono soltanto voci che non hanno trovato fondamento. "Cracco ha una parlata molto lenta, mi piaceva farlo rappare velocissimo. Mi piace il concetto di inaspettato".

Rovazzi, un tempo caro collega del rapper, sembra aver preso le distanze da Fedez da diverso tempo.

IL NUOVO BRANO - Faccio quello che voglio o #FQV entra a far parte della serie in musica cominciata con il grande successo di "Volare", feat. La replica, molto probabilmente, arriverà a stretto giro.