Emma duetta con un tassista: il video fa impazzire il web

Emma duetta con un tassista: il video fa impazzire il web

Il tassista canterino sembra abbia preso alla lettera quel proverbio che dice "canta che ti passa", un'attività che sicuramente farà passare più velocemente le ore di attesa nel proverbiale traffico cittadino romano.

Il tassista è un appassionato di musica, e sul suo profilo ci sono tantissimi video dei passseggeri che si divertono a cantare con lui.

Il ragazzo ha raccontato che, nel momento in cui Emma è uscita dal locale e si è trovata al cospetto di una decina di fan che la stavano aspettando per una foto, non ha reagito proprio bene ed è apparsa visibilmente scocciata e annoiata [VIDEO]. Il merito? In parte il suo talento, ma in parte anche alla sua generosità e al suo bel carattere. Certo è, però, che quando la voce calda di Emma Marrone segue le note di Estate il tassista sì la segue vocalmente ma apparte, rispetto a tutti i suoi clienti precedenti, decisamente emozionato. "Posso pubblicarlo?".

Una signora le avrebbe chiesto di poterle dare un abbraccio prima di scattare la foto, ma la risposta della cantante sarebbe stata molto fredda.

Emma Marrone, la popolar cantante ed ex allieva e coach del celebre talent show di Maria De Filippi "Amici", è tornata a far parlare di sé per aver acconsentito a duettare qualche canzone con un tassista che, riconosciutala all'istante, le ha chiesto di cantare qualcosa insieme, immortalando poi la scena in un video che sta spopolando sul web. Capito che personalità ha la grintosissima cantante?