Doppietta Morata: diventa papà di due gemelli

Doppietta Morata: diventa papà di due gemelli

Nello scatto che accompagna queste parole, Morata mostra con orgoglio la sua famiglia proprio dalla camera d'ospedale dove sua moglie ha partorito ed è proprio a lei è rivolta la parte più importante della dedica, con un ringraziamento speciale alla sua tenacia: "Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo".

"E arrivò il giorno, 29 luglio 2018". La coppia ha dato ai due bimbi i nomi di Alessandro e Leonardo: la nascita è avvenuta all'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo una gravidanza difficile e faticosa per la Campello. "Questo mese hai lottato come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te".

Y llegó el día. Han sido tan solo 9 meses pero para nosotros han sido como 3 años. Vi chiedo solo di essere in salute e felici grazie all'amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Cada día desde que te conozco doy gracias a Dios por haberte puesto en mi camino, eres l piedra angular de mi vida. Ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Bienvenidos al mundo Alessandro y Leonardo. Por último quiero agradecer a los doctores, de aquí y de allí que nos han ayudado en estos meses tan duros, y en especial a todos la gente que trabaja en el hospital dell'Angelo por su amabilidad y sensibilidad ❤️❤️‍‍‍.

Per quanto riguarda l'annuncio su Instagram della nascita dei due gemelli Alessandro e Leonardo, via social Alvaro Morata ha ricevuto oltre un milione di "mi piace" e tantissimi auguri da tutto il mondo per il lieto evento. "Non potrei amarti di più" ha scritto allora il calciatore spagnolo a corredo dello scatto in cui si mostra mentre bacia la pancia della moglie. "Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio".