DiCaprio condivide la prima foto del nuovo film di Tarantino

DiCaprio condivide la prima foto del nuovo film di Tarantino

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Leonardo Di Caprio ritrae lo stesso attore in compagnia di Brad Pitt con indosso gli abiti di scena.

È approdata nel web la prima immagine ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino che si svolgerà nel 1969 sullo sfondo degli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio non hanno mai recitato insieme. I protagonisti della pellicola sono due dei più belli e apprezzati attori hollywoodiani, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, che sono stati capaci di mandare in visibilio le fan con la prima foto scattata sul set. Sony Pictures ha confermato l'uscita del film per il 9 agosto 2019, nel cinquantennale esatto della strage.

"Once Upon a Time in Hollywood" è ambientato nella Los Angeles del 1969. I due non riconoscono più la Hollywood che amavano e che si è trasformata in una gigantesca struttura che non sembra avere più un posto per loro.

Rick Dalton non esclude di avvalersi anche dell'influenza della sua famosa vicina di casa, Sharon Tate. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith) e anche Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Ancora non è stato specificato il suo ruolo nel film ma al suo fianco troveremo l'attrice bambina Julie Butters (Transparent e American Housewife), che ha confermato in un Tweet il proprio ingresso nel film.