Denunciate per furto gemelle del film

Denunciate per furto gemelle del film

Il proprietario le ha riconosciute proprio perché aveva visto il film.

Le due gemelle nel film di Riccardo Milani recitano insieme ad Antonio Albanese e Paola Cortellesi, di cui interpretano le sorelle, ladre svampite di Bastogi.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, come riferiscono i militari dell'Arma coordinati dal Maggiore Aniello Schettino, 'Pamela' e 'Sue Ellen' hanno rubato i profumi per poi lasciare il negozio senza pagare. Ma le hanno anche riprese le telecamere.

Le gemelle sarebbero entrate in una profumeria di via Marmorata a Roma, si sarebbero messe in borsa due flaconi del profumo Creed (valore 500 euro) e sarebbero scappate. Anzi come nella vita. I due oggetti sono stati poi recuperati nel pomeriggio stesso e riconsegnati ai proprietari del negozio. Giunti nell'abitazione delle due gemelle, i carabinieri hanno scoperto la refurtiva ed è scattata la denuncia per furto aggravato. Come se non bastasse, dopo l'uscita della pellicola, le gemelle Giudicessa sono state anche ripetutamente invitate da Paolo Bonolis nella sua trasmissione "Avanti un altro" e, tutto ciò, ha permesso loro di accrescere ulteriormente la popolarità precedentemente acquisita. E gli è andata bene: se fossero state fermate all'interno del negozio sarebbero state arrestate.