De Laurentiis: "Ho fatto un proposta per Cristiano Ronaldo"

De Laurentiis:

Quindi il Milan potrebbe pensare anche di raggranellare questa cifra all'interno delle prossime tre sessioni si mercato (estate-inverno 2018 ed estate 2019), senza pensare a cessioni importanti già prima dell'inizio della prossima stagione.

"Mendes è un amico - ha dichiarato il numero uno azzurro - in più occasioni abbiamo parlato di tante cose e chiaramente anche di Ronaldo".

Callejon, il 'punto debole'. "Dall'8 agosto avremo due settimane buone per vedere dove piazzare quelli che Ancelotti non dovesse vedere ottimali per il gioco Napoli e, in quel caso, dovremo vedere se ci sarà spazio per un nome sostitutivo, ma soltanto da lì in avanti vedremo".

"Se ci sono possibilità per uno scambio Callejon-Suso con il Milan?". Intanto il Chelsea del neo tecnico Maurizio Sarri, grande estimatore dello spagnolo, avrebbe mostrato interesse per il giocatore, inserendolo fra i possibili candidati a sostituire il partente Eden Hazard. Ora che la clausola è scaduta, la società rossonera farà di tutto per trattenerlo. Le caratteristiche dell8 rossonero sono quelle che lallenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con condidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.