Cristiano Ronaldo Juventus, calciomercato: offerti 120 milioni per 4 anni!

Cristiano Ronaldo Juventus, calciomercato: offerti 120 milioni per 4 anni!

"La Juve fa sul serio su Cristiano Ronaldo". Sarebbe un modo per entrare ancora di più nella storia e guadagnare punti nell'infinito duello con Lionel Messi, che ha vinto tutto e più volte come lui ma soltanto con un club: il Barcellona. Se ne è parlato già in occasione della firma con i bianconeri di Cancelo, assistito proprio da Mendes.

D'altronde pensare di portare un giocatore come Ronaldo in Serie A in questo momento è Fantacalcio e lo ha spiegato bene Beppe Marotta giusto qualche settimana fa: "Cristiano Ronaldo è sul mercato? I sogni non costano niente, si possono alimentare, però discorso diverso è comprarlo: il termine più giusto da usare è suggestione".

Per quanto riguarda le trattative con il Real Madrid, va detto che Cristiano Ronaldo ha una clausola da 1 miliardo di euro e per i madrileni la cifra non è negoziabile. Ci sarebbe un accordo scritto ottenuto dal portoghese in base al quale la sua possibilità di lasciare le Merengues avrebbe prezzi assai inferiori (si parla comunque di una cifra superiore ai 100 milioni). "Ora occorre che Juve e Real trovino l'accordo".