Cristiano Ronaldo alla Juventus, segnali positivi nelle ultime ore

Cristiano Ronaldo alla Juventus, segnali positivi nelle ultime ore

In quello scenario, è apparsa la Juventus.

Una vera e propria esplosione di ricerche correlate alla situazione di Cristiano Ronaldo, il cui passaggio dal Real Madrid alla Juventus sembra ormai alle porte. Un'indiscrezione che, almeno per il momento, non trova grosse conferme. E ora Cr7 si sta per abbattere sulla Serie A per cambiare gli equilibri del campionato italiano e della prossima Champions. La consegna al silenzio è totale. Perché un affare del genere vuole i suoi tempi.

Certo, i fan non fanno la felicità e non sono una metrica diretta di ricchezza, ma sul piano pubblicitario rappresentano una leva sempre più strategica per tutti quei marchi che vogliono portare i loro prodotti davanti agli occhi di milioni di persone.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. Come il plotone di steward che sarebbe stato precettato e messo in allarme già dal primo pomeriggio di oggi per un'eventuale arrivo del Galatticos al J-Mediacal per le visite. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio. Manca soltanto l'annuncio ufficiale per il grande colpo del secolo. Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. Si tratterebbe di un'imposta sostitutiva sui redditi prodotti all'estero.