Condizioni Demi Lovato, comunicato ufficiale della famiglia: "Pregate per lei"

Condizioni Demi Lovato, comunicato ufficiale della famiglia:

Da molto tempo la 25enne combatte contro i demoni dell'alcol e della droga ed era finita in rehab nel 2010. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette ( riferendosi alla notizia riportata da TMz di overdose da eroina, ndr).

Fonti vicino alla cantante dicono che McIntyre stesse cercando in tutti i modi di tenere l'artista lontana dai guai. Al momento non si conoscono le condizioni dell'artista. Nel 2011, divenuta redattrice per la rivista Seventeen, aveva scritto un articolo in cui descriveva la sua battaglia.

L'ex stellina di Disney Channel è stata soccorsa martedì in tarda mattinata nella sua villa di Hollywood, dopo una chiamata di emergenza, e trasportata immediatamente in ospedale.

Continua il riserbo riguardo i motivi che hanno portato Demi Lovato a un'overdose che l'ha costretta al ricovero in ospedale. Il suo quinto album "Confident" le è valso la prima candidatura al prestigioso Grammy Awards. I fan italiani avevano avuto modo di abbracciarla per la prima volta lo scorso 27 giugno, quando si era esibita in concerto sul palco della Unipol Arena di Bologna, per l'unica tappa in Italia. Oggi Demi Lovato è una delle star più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.