Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi approda in Rai

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi approda in Rai

In particolare il ruolo che ricoprirà avrà a che fare con le fake news del mondo della medicina: la giornalista 38enne si occuperà cioè di far chiarezza sulle tante bufale sulla salute che circolano sul web e che molto spesso non riconosciamo a colpo d'occhio. La giornalista passerebbe quindi da Sky Tg24 a "mamma Rai". Questa parole, confidate al Corriere della Sera, poco dopo alla scomparsa di Fabrizio, si erano unite al coro di molti altri colleghi. "Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai".

Intanto, i social di Carlotta Mantovan sono rimasti fermi al 20 marzo 2018, prima di quel terribile giorno che ha cambiato per sempre la sua vita, portandole via il suo grande uomo, e il papà di sua figlia, la piccola Stella. Nessun'intervista e nessuna apparizione pubblica per loro fatta esclusione del Premio Agnes.

Inoltre nei giorni scorsi, nel corso della serata del Premio Agnes, Carlotta Mantovan ha ritirato un riconoscimento per Fabrizio Frizzi, assegnato dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno amato e amano Fabrizio e per tutto l'affetto che ci hanno dimostrato.