Carlotta Mantovan, un programma in Rai tutto suo

Carlotta Mantovan, un programma in Rai tutto suo

Emozionante l'omaggio a Fabrizio Frizzi: "Abbiamo scelto di presentare i palinsesti non casualmente qui, alla Dear Nomentana, perché da stasera diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi" ha detto Orfeo.

Il vero grande assente era solo uno, Fabrizio Frizzi, ma mamma Rai ha saputo onorarlo come meritava, tenendo vivo il suo ricordo. La proposta di dedicargli gli studi Dear, era stata lanciata ad aprile da alcune associazioni che avevano chiesto di dare il suo nome agli studi dove ha registrato l'ultima trasmissione che ha condotto, L'Eredità.

Carlotta Mantovan, un programma in Rai dopo la morte di Frizzi?

A fare l'annuncio, è stato un trio d'eccezione composto da Monica Maggioni, Mario Orfeo e Carlo Conti: fidato collega e grande amico di Fabrizio Frizzi. Anche Conti è intervenuto, ringraziando a nome di tutti quelli che lavorano in Rai: "Fabrizio è e sarà sempre con noi". "Grazie a Fabrizio per i 38 anni che ha dedicato alla Rai per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato". "Domenica In" torn nelle salde mani di Mara Venier che torna in Rai dopo qualche anno di lontananza, per rivitalizzare il pomeriggio domenicale di Rai Uno.

Approfondimenti e inchieste sono un altro dei fiori all'occhiello della Rai che non smetterà di cercare la verità, in particolare per Ilaria Alpi, la giornalista scomparsa oltre 14 anni fa.

Secondo l'indiscrezione di Blogo, la moglie di Fabrizio Frizzi entrerà dalla prossima stagione nella squadra del programma mattutino 'Tutta salute'. Terminante le vacanze con la piccola Stella a Portofino, dove entrambe hanno trovato un po' di tranquillità, la giornalista dovrebbe partire per Roma. La loro storia è l'esempio del significato dell'amore e dimostra che la differenza d'età non ha un valore importante quando ci sono i sentimenti reali. "Stella è splendida, ha una parlantina da adulta, adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando".