Calciomercato Roma: ecco chi è il portiere Fuzato del Palmeiras

Calciomercato Roma: ecco chi è il portiere Fuzato del Palmeiras

Florenzi è un grande giocatore, la Roma ha fatto un'offerta molto interessante, ma capisco che lui ha la sua richiesta. Lo ha dichiarato il ds della Roma, Monchi, nel giorno della presentazione a Trigoria dei nuovi acquisti Ante Coric e William Biada. "Stiamo lavorando e sono fiducioso, ma è vero che non è cambiato tanto ultimamente". Penso che una società come la Roma non si può mai fermare, dobbiamo continuare a lavorare e sempre fino alla fine del mercato possiamo prendere un giocatore. Abbiamo fatto un'offerta giusta e importante, ma capisco che la sua richiesta sia importante. Alessandro è un figlio cresciuto qui alla Roma, succeda quello che succeda per lui la porta è sempre aperta. Insomma, nelle parole del ds c'è ottimismo ma anche lucida consapevolezza del fatto che la trattativa non sia scontata. Fino alla fine del mercato ci sarà sempre la possibilità di prendere un giocatore. Questo vuol dire che non ci siamo mai fermati. "Se dovesse arrivare per il campionato italiano sarebbe positivo". "Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, però manca ancora un po'". La risposta è la stessa di Florenzi: non ci sono novità, non abbiamo ricevuto offerte. Ora va in vacanza e poi si aggrega alla squadra. E a proposito di portieri e a proposito di brasiliani, la Roma ha piazzato un colpo a sorpresa, annunciato proprio da Monchi: "Abbiamo preso il terzo portiere, è un giovane brasiliano del Palmeiras che si chiama Fuzato".

"Lo conosco bene, non ho bisogno di guardare la partita di oggi". Bisogna fare una differenza tra i giocatori che mi piacciono e quelli da prendere. Se avete letto il mio libro saprete che non mi piace prendere giocatori perché fanno un buon Mondiale.

Mertens è un obiettivo della Roma? Non posso dire che non arriverà al 100% come Mertens ma abbiamo tanti giocatori nel suo ruolo, vedremo.

Bianda in prestito. "Rimane qui, sarà difficile trovare migliore insegnante di Di Francesco". Sono qui perchè la Roma mi ha offerto il percorso migliore per la mia crescita.